Escrementi, molto probabilmente umani, cosparsi sulle panchine a Cisterna.
Escrementi, molto probabilmente umani, cosparsi sulle panchine a Cisterna. Questa mattina, gli addetti della Cisterna Ambiente, hanno provveduto alla loro rimozione. Gli escrementi era cosparsi sulle...
Escrementi, molto probabilmente umani, cosparsi sulle panchine a Cisterna. Questa mattina, gli addetti della Cisterna Ambiente, hanno provveduto alla loro rimozione. Gli escrementi era cosparsi sulle panchine del piccolo parco di via Einaudi, nei pressi del Polo Tecnico “Ramadù”, luogo di ritrovo per ragazzi e residenti del quartiere. Gli operaio hanno provveduto anche ad igienizzare le panchine e rimuovere diversi rifiuti abbandonati nel piazzale e nelle aiuole.
L’intervento di pulizia è stato eseguito su indicazioni del sindaco Valentino Mantini e dell'assessore all'Ambiente Lino Del Prete.
“Non vedo nessuno tipo di divertimento in un'azione di questo genere se non un grave e offensivo gesto di inciviltà verso la comunità e il decoro del quartiere. - ha dichiarato il Sindaco Valentino Mantini - Sarei lieto di evitare l’emissione di ordinanze contro schiamazzi, vandalismi e sicurezza urbana. Sarebbe il segnale di una comunità che ha ritrovato il senso del divertimento sano, rispetto della propria città e concittadini, educazione ed è ciò che mi auguro quanto prima, anche se al momento vedo necessaria ogni forma di controllo serrato”.
8.3°