Esibisce ai Carabinieri una patente con i suoi dati e la sua foto, ma era associata ad un 52enne di Aprilia.
Esibisce ai Carabinieri una patente di guida con i suoi dati anagrafici e la sua foto, ma il documento era associato ad un 52enne di Aprilia. Durante un controllo alla circolazione stradale in una zon...
Esibisce ai Carabinieri una patente di guida con i suoi dati anagrafici e la sua foto, ma il documento era associato ad un 52enne di Aprilia. Durante un controllo alla circolazione stradale in una zona isolata di Colleferro, i Carabinieri hanno controllato e poi denunciato un 44enne di Ardea. La patente, da un controllo accurato, è risultata falsa. Per l’uomo - già con precedenti - è scattata una denuncia ed una contravvenzione di oltre 5mila euro. La patente è stata sequestrata e la sua auto sottoposta a fermo amministrativo.
I Carabinieri della Compagnia di Colleferro, nelle ultime quarantotto ore, hanno impiegato 25 pattuglie nell’ambito di un più ampio servizio preventivo. Il bilancio dell’attività è di tre persone denunciate, una segnalata alla Prefettura di Roma e un’attività sanzionata amministrativamente per circa 19.000 euro.
Al dispositivo di prevenzione hanno preso parte oltre 50 Carabinieri, del N.O.R.M. della Compagnia di Colleferro, delle Stazioni di Gorga e Carpineto Romano in collaborazione con i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Roma.