Esordio al cardiopalma per le Mamasharks Aprilia ai Mondiali di Catch'n Serve Ball. Oggi si gioca contro la formazione bulgara.
Esordio al cardiopalma per le Mamasharks Aprilia ai Mondiali di Catch'n Serve Ball in corso a Loutraki, in Grecia. Le ragazze della società “Pianeta Volley Aprilia” hanno esordito con una doppia sfida...
Esordio al cardiopalma per le Mamasharks Aprilia ai Mondiali di Catch'n Serve Ball in corso a Loutraki, in Grecia. Le ragazze della società “Pianeta Volley Aprilia” hanno esordito con una doppia sfida dal sapore intenso! Contro le israeliane della Hapoel Haifa, autentica corazzata del torneo, è stata una battaglia giocata punto a punto e persa alla fine 2-1 (1° set vinto 23-21; 2° set perso 24-22 e 3° set chiuso 15-10 per le avversarie).
Nel secondo incontro, le Mamasharks si sono imposte con sicurezza sulla squadra lettone di Riga, portando a casa un meritato 2-0. Questa mattina alle 10.30 le apriliane giocheranno contro la formazione bulgara.
Coach Antonio Maillaro si dice comunque molto soddisfatto: “Giocare contro squadre di questo calibro e vedere che in soli 3 anni siamo a questi livelli è un orgoglio enorme”.
7.4°