Europa in Danza, la PerformanceArts School di Aprilia sul podio

Gli allievi della scuola hanno ottenuto risultati straordinari, conquistando posizioni di rilievo e numerose borse di studio.

A cura di Redazione
16 febbraio 2026 13:02
Europa in Danza,  la PerformanceArts School di Aprilia sul podio -
Condividi

Nei giorni 6 e 7 febbraio, la PerformanceArts School ha brillato al concorso "Europa in Danza", un'importante competizione internazionale che ha visto la partecipazione di talenti provenienti da tutto il continente. Gli allievi della scuola hanno ottenuto risultati straordinari, conquistando posizioni di rilievo e numerose borse di studio.

In particolare, Carlotta Paolini si è distinta portando a casa il primo posto nella categoria di danza classica, mentre il duo formato da Laura Breccia e Carlotta Paolini ha raggiunto un eccellente terzo posto con la loro performance di classico di Noemi Luna. Inoltre, il gruppo di danza moderna "Hope", guidato da Barbara Lavalle, ha conquistato il secondo posto, dimostrando una grande versatilità e talento.

Non si è fermata qui la corsa al successo della PerformanceArts School. Il 15 febbraio, al concorso "Danzamore", gli studenti si sono nuovamente esibiti, ottenendo il primo posto con il gruppo over 16 nella categoria di danza moderna. Questi risultati non solo celebrano il duro lavoro e la dedizione degli allievi, ma confermano anche la qualità dell'insegnamento e della preparazione che la PerformanceArts School offre.

Questi successi rappresentano un traguardo significativo per la scuola e i suoi studenti, che continuano a farsi notare nel panorama della danza internazionale. La PerformanceArts School si conferma così un punto di riferimento per i giovani talenti, pronti a conquistare ulteriori palcoscenici nel futuro.