Europee, il candidato Salvatore De Meo ad Aprilia
A pochi giorni dal fondamentale appuntamento con le Elezioni Europee di domenica 26 maggio, questa mattina il candidato Salvatore De Meo è tornato nuovamente ad Aprilia per visitare il territorio, che...
A pochi giorni dal fondamentale appuntamento con le Elezioni Europee di domenica 26 maggio, questa mattina il candidato Salvatore De Meo è tornato nuovamente ad Aprilia per visitare il territorio, che già ben conosce, allo scopo di approfondirne alcune realtà sociali, imprenditoriali e produttive. Diversi e proficui, per i contenuti affrontati, sono stati gli incontri di oggi, in particolare con i rappresentanti delle periferie e dei nuclei spontanei in attesa di risanamento igienico-sanitario.
Nella consapevolezza, una volta eletto, di dover rappresentare un vasto e complesso territorio della penisola italiana che va dal Tirreno all’Adriatico, l’amico Salvatore De Meo ha dimostrato un metodo di lavoro e un approccio verso la conoscenza delle realtà locali, frutto della sua esperienza positiva, da nove anni, alla guida dell’Amministrazione comunale di Fondi. Ed anche per questo siamo sempre più convinti e motivati nel sostenerlo in questa corsa verso uno scranno nel Parlamento Europeo, già conoscendo bene la sua passione civile e le sue capacità di amministratore. Sappiamo che con De Meo abbiamo fatto la scelta giusta per portare la nostra Città e l’Agro pontino in Europa, con i suoi problemi ma anche con le sue enormi potenzialità ancora inespresse.
Il fatto, poi, che abbia scelto di dedicare così tanto tempo alla Città di Aprilia nei giorni scorsi e in questa ultima settimana decisiva di campagna elettorale, bene rappresenta la sua ferma volontà di rappresentare la nostra comunità e quella pontina in generale nell’alto contesto politico europeo. Aprilia ha bisogno di Europa. Alla nostra Città servono interlocutori europei che sappiano indirizzarci verso contributi, finanziamenti ed opportunità.