“Eva al Volante”: lo scorso fine settimana a Genzano il raduno automobilistico  che celebra il legame tra donne e motori.

Domenica scorsa, 10 marzo, a Genzano si è svolto con la collaborazione di SS. Lazio Autobilismo, Circolo Pontino della Manovella  e Pro-Loco di Genzano  l'evento automobilistico "Eva al Volante". Il r...

A cura di Redazione
12 marzo 2024 09:11
“Eva al Volante”: lo scorso fine settimana a Genzano il raduno automobilistico  che celebra il legame tra donne e motori. -
Condividi

Domenica scorsa, 10 marzo, a Genzano si è svolto con la collaborazione di SS. Lazio Autobilismo, Circolo Pontino della Manovella  e Pro-Loco di Genzano  l'evento automobilistico "Eva al Volante". Il raduno è  iniziato alle 9.00 del mattino presso il piazzale antistante il Palazzo Sforza Cesarini, dove sono stati accolti gli equipaggi. Grande partecipazione delle donne a bordo di auto storiche dagli anni 40" agli anni"90".

“Con questa iniziativa - spiegano gli organizzatori - si è voluto celebrare il legame che da sempre esiste tra donne e motori nato grazie alle prime pioniere che dalla fine dell'ottocento si cimentarono alla guida. Durante la giornata si sono svolti giochi di abilità e alla fine del pranzo sono state premiati gli equipaggi e salutate le partecipanti ed i loro accompagnatori. L'appuntamento, ora, è al prossimo anno”.

Segui Radio Studio 93