Evade dai domiciliari per comprarsi una bottiglia di vino.  Scoperto e arrestato di nuovo dalla Polizia.

Evade dagli arresti domiciliari per comprarsi una bottiglia di vino.  Viene scoperto e arrestato di nuovo dalla Polizia. Il fatto è accaduto nel sud pontino, a Gaeta. Protagonista, un46enne, gravato d...

A cura di Redazione
11 aprile 2025 08:42
Evade dai domiciliari per comprarsi una bottiglia di vino.  Scoperto e arrestato di nuovo dalla Polizia. -
Condividi

Evade dagli arresti domiciliari per comprarsi una bottiglia di vino.  Viene scoperto e arrestato di nuovo dalla Polizia. Il fatto è accaduto nel sud pontino, a Gaeta. Protagonista, un46enne, gravato da numerosi precedente, tra cui reati commessi nei confronti dell’ex compagna. Alla vista della Polizia, che lo aspettava davanti alla sua porta di casa, l’uomo ha tentato di  giustificare la sua assenza con la scusa di essere uscito per provvedere all’acquisto di generi di sostentamento. In realtà, all’interno della shopper, aveva solo una bottiglia di vino.

“In particolare il soggetto, sottoposto degli arresti domiciliari in esecuzione della misura cautelare disposta dal Giudice, era stato controllato dai poliziotti del Commissariato, che durante la mattinata, nell’ambito dei previsti controlli ai soggetti ristretti, lo avevano trovato regolarmente in casa.

Nel corso della stessa mattinata gli Agenti, transitando di nuovo lungo la strada dell’abitazione, hanno notato il portone d’ingresso completamente spalancato così insospettiti, hanno deciso di verificare nuovamente la presenza in casa dell’uomo e, come ipotizzato ne hanno verificato l’assenza.

In effetti dopo circa 20 minuti di attesa nei pressi dell’abitazione, i poliziotti hanno visto rientrare il soggetto, che alla loro vista è subito apparso sorpreso dalla loro presenza e ha tentato di  giustificare la propria assenza con la scusa di essere uscito per provvedere all’acquisto di generi di sostentamento ma in realtà all’interno della shopper che portava con se, l’uomo aveva solo una bottiglia di vino.

L’uomo, gravato da numerosi precedenti di polizia tra cui reati contro il patrimonio e contro la persona stava scontando la misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico elettronico per i reati commessi nei confronti della ex compagna.

Accertata l’evasione, i poliziotti hanno dunque proceduto all’arresto ed il soggetto, su disposizione del PM è stato nuovamente posto agli arresti domiciliari in attesa della convalida e dell’eventuale valutazione di aggravamento della misura”.

Segui Radio Studio 93