“Eventi d’Estate” a Sermoneta. Questo fine settimana la tappa del Caroso Festival.
“Eventi d’Estate” a Sermoneta. Questo fine settimana la Chiesa di San Michele, ospiterà una tappa del prestigioso “Caroso Festival”. Sabato 9 e domenica 10 agosto, alle 21.00, l’esibizione di due virt...
“Eventi d’Estate” a Sermoneta. Questo fine settimana la Chiesa di San Michele, ospiterà una tappa del prestigioso “Caroso Festival”. Sabato 9 e domenica 10 agosto, alle 21.00, l’esibizione di due virtuosi della chitarra: Cristina Galietto e Nino D’Amico.
IL PROGRAMMA DI AGOSTO
Dal 1° al 10 agosto, a Doganella di Ninfa, si festeggia Santa Maria Assunta, con un programma a cura del Comitato Parrocchiale.
Dal 2 al 30 agosto, a Palazzo Caetani, sarà possibile visitare una mostra dedicata agli abiti storici della Rievocazione, curata dall’associazione Festeggiamenti Centro Storico.
Il 3 e il 23 agosto, alle ore 21 nel Giardino degli Aranci, è in programma “Il Cosmo in festa – Festival delle Stelle”, una serata dedicata all’astronomia organizzata dall’associazione Meraviglia (prenotazioni al numero 3248821981).
Il 9 e 10 agosto, alle ore 21 nella Chiesa di San Michele, si terrà il XXX Caroso Festival con l’esibizione di due virtuosi della chitarra, Cristina Galietto e Nino D’Amico.
Martedì 19 agosto, alle ore 19, si potrà partecipare all’Instagram Tour curato dall’Associazione Meraviglia. Dal 19 al 24 agosto Sermoneta ospita il Festival internazionale Sermoneta in Folklore”, a cura dell’associazione Sbandieratori Ducato Caetani in collaborazione con il Comune e il contributo della Regione Lazio, con spettacoli che proietteranno il borgo nella cultura di popoli e nazioni diverse, nel segno dell’integrazione e dell’interscambio culturale.
Mercoledì 20 agosto, alle ore 19, a Palazzo Caetani sarà presentato il catalogo dedicato a Benozzo Gozzoli con Vincenzo Scozzarella direttore scientifico del museo della Storia della Ceramica di Sermoneta.
Il 23 e 24 agosto l’Abbazia di Valvisciolo ospiterà la Festa di San Bernardo, promossa dall’Associazione culturale Valvisciolo mentre il 30 e 31 agosto la festa sarà a Tufette in onore della Madonna di Lourdes, a cura del comitato di borgata.
12.7°