fbpx
HomeArchivio PoliticaFabio Fucci nominato commissario della Lega a Pomezia.
spot_img

Fabio Fucci nominato commissario della Lega a Pomezia.

Articolo Pubblicato il :

L’ex sindaco di Pomezia ed attuale consigliere comunale Fabio Fucci, ha ricevuto la nomina di commissario della Lega in città. “Questa nomina – ha commentato Fucci, ringraziando la segreteria provinciale e l’Onorevole Claudio Durigon – per me vale come il riconoscimento del lavoro svolto al servizio dei cittadini nei due anni e mezzo trascorsi dal mio ingresso nella Lega”.

“Sento forte la responsabilità dell’incarico ricevuto – prosegue  perché il prossimo anno ci attendono sfide per le quali la nostra forza politica dovrà avere un ruolo da protagonista e per le quali non mancherà il mio impegno all’interno di una squadra formata da persone preparate, competenti e determinate.

Già a partire dalle elezioni regionali del Lazio e dalle elezioni politiche che si terranno a febbraio/marzo del 2023 – prosegue – avremo l’occasione di intercettare il desiderio dei cittadini che si riconoscono nella concretezza delle Lega. Quella concretezza che già ha avuto modo di dimostrare affermandosi come forza di governo. Per le elezioni comunali del 2023 contiamo di mettere a frutto l’ottimo lavoro che abbiamo già avviato insieme alle altre forze del centrodestra pometino, di cui la Lega rappresenta uno dei pilastri, con l’obiettivo di tornare finalmente a governare la nostra città”.

“A Fabio vanno gli auguri di buon lavoro ed un grosso in bocca al lupo per la nuova nomina di commissario cittadino della Lega. Sono certo – dichiara Tony Bruognolo, Segretario Politico della Lega Provincia  Roma Sud – che insieme agli altri due consiglieri comunali che compongono il gruppo della Lega Emanuela Pecchia e Massimo Abbondanza, riuscirà ad affrontare tutte le sfide che si troverà davanti e ad intercettare le istanze che arrivano dai cittadini per convogliarle in un progetto politico chiaro e concreto in vista delle elezioni amministrative del 2023”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE