fbpx
HomeArchivio Altre NotizieFase 2 a Pomezia: novità sul trasporto pubblico locale. Prosegue, intanto, la...
spot_img

Fase 2 a Pomezia: novità sul trasporto pubblico locale. Prosegue, intanto, la consegna delle mascherine agli over 65.

Articolo Pubblicato il :

Fase 2: novità sul trasporto pubblico locale a Pomezia. Già da ieri mattina, su tutti gli autobus delle linee Troiani, sono stati segnalati i posti su cui non è possibile sedere e affissa l’informativa con l’obbligo di utilizzare le mascherine. “I mezzi saranno sanificati ogni giorno – ha spiegato il Sindaco Adriano Zuccalà – le corse non subiranno modifiche, ma saranno implementate in caso di necessità”.

“Gli utenti – ha spiegato ancora il Sindaco – dovranno rispettare le misure di distanziamento, sia sui mezzi che alla fermata dell’autobus. Inoltre i flussi di salita e discesa saranno separati al fine di evitare assembramenti. Stiamo lavorando nel rispetto delle regole per garantire la sicurezza a tutta la comunità cittadina”.​

Prosegue intanto la consegna delle mascherine agli over 65 di Pomezia ad opera della Polizia Locale e della Protezione civile: 8500 i dispositivi di sicurezza consegnati finora nei quartieri di Campo Ascolano, Martin Pescatore, Castagnetta, Santa Palomba, Valle Caia, Santa Procula, Laurentina, 3 Cannelle, Torvajanica Alta, Vicerè. Seguiranno gli altri quartieri nei prossimi giorni.

“E’ iniziata oggi la Fase 2 anche a Pomezia – commenta il Sindaco Adriano Zuccalà – Riaperti i parchi non recintati, le aree cani e il cimitero comunale. Proseguono i controlli delle Forze dell’Ordine per evitare assembramenti. Sono stati inoltre pubblicati i nuovi orari della attività commerciali. L’Amministrazione comunale continuerà anche questa settimana a incontrare le realtà del territorio per condividere le urgenze e le difficoltà della ripartenza”.

Si informa la cittadinanza che, a partire da oggi l’aggiornamento sulla situazione dei casi a Pomezia sarà dato due volte a settimana, il martedì e il venerdì, salvo in caso di notizie rilevanti che verranno date tempestivamente.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE