Fermato in auto, a Sezze, con un carico di cocaina. Altri due chili sotto sequestro in provincia. Un arresto.
Viene fermato in auto, a Sezze, con un carico di due chili di cocaina. Altro ingente sequestro di droga in provincia di Latina, questa volta ad opera dei Carabinieri. I militari del Nucleo Operativo e...
Viene fermato in auto, a Sezze, con un carico di due chili di cocaina. Altro ingente sequestro di droga in provincia di Latina, questa volta ad opera dei Carabinieri. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Latina, assieme ai colleghi del Nucleo Investigativo, hanno tratto in arresto e condotto in carcere il corriere, un 53enne del capoluogo pontino, già noto per i suoi precedenti. L’uomo viaggiava su un’auto presa a noleggio. La cocaina, avvolta in due involucri, era occultata nel bagagliaio; ora sarà sottoposta ad analisi di laboratorio quantitative e qualitative.
A seguito di una perquisizione personale e veicolare, l’uomo è stato trovato in possesso di n. 2 involucri contenenti complessivamente circa 2 chilogrammi di sostanza stupefacente di tipo cocaina, occultati nel bagagliaio del veicolo.
La sostanza stupefacente rinvenuta è stata sequestrata e, nell’ambito delle disposizioni che saranno impartite dall’Autorità Giudiziaria, sarà sottoposta alle analisi di laboratorio, quantitative e qualitative.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Latina”.
9.0°