fbpx
HomeArchivio CronacaFermato in strada ad Ariccia e sorpreso con hashish e denaro contante...
spot_img

Fermato in strada ad Ariccia e sorpreso con hashish e denaro contante in auto. In casa aveva altri 3 etti e mezzo di droga.

Articolo Pubblicato il :

Fermato in strada ad Ariccia e sorpreso con 100 grammi hashish e denaro contante in auto. In casa aveva altri 3 etti e mezzo di droga. Un 48enne è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Albano per spaccio. Nel corso della perquisizione domiciliare, la Polizia ha rinvenuto e sequestrato anche un bilancino di precisione ed un coltello intriso della sostanza stupefacente.

“L’indagato – si legge nella nota – è stato fermato dagli agenti ad Ariccia a bordo della sua autovettura e si è mostrato sin dall’inizio particolarmente nervoso. Agli operatori di Polizia, però, non è sfuggito il forte odore di stupefacente che proveniva dall’interno del mezzo, e allora hanno proceduto alla perquisizione della macchina, rinvenendo un etto di hashish ed una somma di denaro di cui, il fermato, non ha saputo dare contezza.

Le successive perquisizioni domiciliari presso le abitazioni del soggetto hanno permesso di recuperare ulteriori quantitativi di stupefacente, circa 3 etti e mezzo, un bilancino di precisione ed un coltello intriso della sostanza stupefacente.

Al termine delle indagini l’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine per fatti analoghi, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, arresto convalidato successivamente dall’Autorità Giudiziaria del Tribunale di Velletri”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE