Fermato per le strade di Aprilia, deteneva hashish addosso e in casa.
Fermato per le strade di Aprilia, deteneva hashish addosso ed anche a casa. I Carabinieri, ieri, hanno denunciato un 29enne di origine marocchina, già noto alle forze di polizia. Durante il controllo...
Fermato per le strade di Aprilia, deteneva hashish addosso ed anche a casa. I Carabinieri, ieri, hanno denunciato un 29enne di origine marocchina, già noto alle forze di polizia. Durante il controllo il giovane si era mostrato particolarmente agitato; così è scattata anche la perquisizione domiciliare. Sotto sequestro sono finito 25 grammi di hashish.
L’accusa per il giovane è di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti. Il controllo è stato eseguito dai militari della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Aprilia.
“Nello specifico, i Carabinieri, all’esito di mirati servizi finalizzati all’attività di contrasto allo smercio di sostanze stupefacenti hanno sottoposto a controllo l’indagato a bordo della propria autovettura. Il giovane, durante il controllo, si era mostrato particolarmente agitato, pertanto i Carabinieri, insospettiti dal suo atteggiamento, hanno eseguito una perquisizione personale e domiciliare, rinvenendo nella sua disponibilità oltre 25 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish.
La sostanza stupefacente è stata sequestrata e, nell’ambito delle disposizioni che saranno impartite dall’Autorità Giudiziaria, sarà sottoposta alle analisi di laboratorio, quantitative e qualitative”.
9.2°