fbpx
HomeArchivio CronacaFermato sulla via Ardeatina con la cocaina, in arresto
spot_img

Fermato sulla via Ardeatina con la cocaina, in arresto

Articolo Pubblicato il :

I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un 48enne italiano, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Più nel dettaglio, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, impegnati in un servizio perlustrativo finalizzato alla repressione dei reati in materia degli stupefacenti e della criminalità diffusa, nel transitare lungo via Ardeatina, hanno notato l’uomo alla guida di un’auto che, alla vista dei militari ha cambiato direzione, gesto che ha insospettito i Carabinieri ed hanno deciso di fermarlo per sottoporlo ad un controllo approfondito.

La perquisizione sul posto ha permesso ai militari di rinvenire nella disponibilità del 48enne una dose di cocaina, una di marijuana ed una di hashish e la somma di 270 euro in contanti. La successiva perquisizione effettuata dai Carabinieri presso il domicilio dell’uomo ha portato al rinvenimento e al sequestrato di ulteriori 25 grammi di marijuana e tre bilancini di precisione.

L’indagato, su disposizione della Procura di Velletri, l’uomo è stato condotto presso il proprio domicilio e successivamente in aula presso il Tribunale di Velletri che ha convalidato l’arresto.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE