Fiamme in un appartamento di via Gramsci, a Lanuvio, a causa di un corto circuito ad una prolunga. Padre e figlia si mettono in salvo.

Fiamme questa mattina all’alba, attorno alle sei, in un appartamento di via Gramsci, a Lanuvio, a causa di un corto circuito partito da una prolunga. All’interno dell’abitazione, posta al primo piano...

A cura di Redazione
12 maggio 2022 11:58
Fiamme in un appartamento di via Gramsci, a Lanuvio, a causa di un corto circuito ad una prolunga. Padre e figlia si mettono in salvo. -
Condividi

Fiamme questa mattina all’alba, attorno alle sei, in un appartamento di via Gramsci, a Lanuvio, a causa di un corto circuito partito da una prolunga. All’interno dell’abitazione, posta al primo piano di una palazzina, c’erano padre e figlia, riusciti a mettersi in salvo.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco dei distaccamenti di Velletri e Nemi, assieme alla Polizia Locale di Lanuvio, ai Carabinieri delr Nucleo Radiomobile di Velletri e al 118.

L’incendio – che ha danneggiato in particola modo una camera da letto  - è stato domato dopo circa un’ora, attorno alle 7.00. Al momento, è stata dichiarata la parziale inagibilità dell’immobile.

Segui Radio Studio 93