Fibromialgia, chiusi per le festività gli sportelli d’ascolto dell’Aisf ad Aprilia e al Noc. Ecco quando riaprono.
Fibromialgia, chiusi per alcuni giorni, in occasione delle festività natalizie, gli sportelli d’ascolto della sezione di Aprilia dell’Aisf, l’Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica, alla Asl di...
Fibromialgia, chiusi per alcuni giorni, in occasione delle festività natalizie, gli sportelli d’ascolto della sezione di Aprilia dell’Aisf, l’Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica, alla Asl di Aprilia e al Noc, l’Ospedale dei Castelli, ad Ariccia. Lo sportello di ascolto di Aprilia tornerà ad essere attivo dal 7 Gennaio, mentre quello dell’Ospedale dei Castelli dal 4 Gennaio.
La referente di Aprilia dell’Associazione, Gabriella Lecce, con l’occasione ha voluto inviare i migliori Auguri di buone feste agli amici soci e alle tante persone amiche che seguono le attività dell’associazione.
“La nostra associazione - ricorda Gabriella Lecce - sta ancora osservando lo sciopero della fame a staffetta, per ottenere il riconoscimento di malattia per la fibromialgia. Tanti auguri di buone feste, e che il 2025 ci possa portare delle risposte. Aisf non vi lascia soli, Aisf c'è”.
10.0°