Finto pacco bomba a Latina, gli artificieri lo fanno esplodere
Momenti di tensione ieri notte a Latina, in località Pantanaccio, dove i Carabinieri della Compagnia del capoluogo sono intervenuti a seguito della segnalazione di un pacco sospetto abbandonato davant...
Momenti di tensione ieri notte a Latina, in località Pantanaccio, dove i Carabinieri della Compagnia del capoluogo sono intervenuti a seguito della segnalazione di un pacco sospetto abbandonato davanti a un’abitazione privata, dove vive il genero di Romolo Di Silvio.
L’allarme è scattato dopo una chiamata al 112 da parte del proprietario della casa, che aveva notato una scatola lasciata da ignoti e poi l’allontanamento frettoloso di alcune persone. Sul posto i militari, che hanno riscontrato la presenza di una scatola da scarpe avvolta con del nastro telato. L’area è stata immediatamente transennata e messa in sicurezza. Sul posto il Nucleo Artificieri Antisabotaggio del Reparto Operativo dei Carabinieri di Roma, con il supporto dei Vigili del Fuoco e del personale del 118. Il pacco è stato fatto brillare. La scatola era vuota, non conteneva alcun materiale pericoloso.
10.9°