Folle gara con la Porsche a Marino: dopo 4 mesi di agonia muore Francesco Filadoro

Porsche durante una gara clandestina a Marino si schianta contro un’altra auto: non ce l'ha fatta Francesco Filadoro, l'anziano di 82 anni ricoverato dallo scorso 30 giugno all'ospedale Fatebenefratel...

A cura di Redazione
21 ottobre 2025 11:03
Folle gara con la Porsche a Marino: dopo 4 mesi di agonia muore Francesco Filadoro -
Condividi

Porsche durante una gara clandestina a Marino si schianta contro un’altra auto: non ce l'ha fatta Francesco Filadoro, l'anziano di 82 anni ricoverato dallo scorso 30 giugno all'ospedale Fatebenefratelli dopo essere stato travolto - a Marino da una Porsche mentre era a bordo della sua auto.

Il responsabile dell’incidente, un ragazzo di Ardea, non solo era ubriaco e drogato, ma stava facendo una gara di velocità con due moto su corso Vittorio Colonna, nel centro di Marino. Nel tentare di sorpassare le due moto, all'altezza di vicolo San Giuseppe, ha invaso l'altra corsia e si è schiantato prima contro una Fiat Panda, poi contro la Mercedes guidata da Filadoro. Dopo mesi di ricovero il quadro clinico dell'anziano si è aggravato, ed è deceduto. Adesso Rinaldi, inizialmente accusato di lesioni gravissime e omissione di soccorso, dovrà rispondere di omicidio stradale.

Segui Radio Studio 93