Fugge all’alt dei Carabinieri di Cisterna, ma viene braccato. Viaggiava in auto con due coltelli.
Fugge all’alt dei Carabinieri di Cisterna, ma viene braccato e perquisito. Un 50enne del posto viaggiava in auto armato di due coltelli, uno a serramanico e l’altro da cucina. Per l’uomo, già noto all...
Fugge all’alt dei Carabinieri di Cisterna, ma viene braccato e perquisito. Un 50enne del posto viaggiava in auto armato di due coltelli, uno a serramanico e l’altro da cucina. Per l’uomo, già noto alle forze di polizia, dopo il controllo è scattata una denuncia per resistenza a Pubblico Ufficiale e per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. La vettura è stata sottoposta a sequestro amministrativo.
“Nello specifico, i Carabinieri della Stazione di Cisterna, nel corso di un posto di controllo, hanno intimato l’alt ad un’auto che, dopo aver decelerato, ha ripreso la corsa a forte velocità, dandosi alla fuga. Dopo un breve inseguimento, i militari dell’Arma sono riusciti a raggiungere e a bloccare l’indagato che, a seguito di perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico e un coltello da cucina, entrambi sequestrati.
I Carabinieri, al termine dell’attività condotta, hanno altresì sottoposto a sequestro amministrativo anche l’autovettura condotta dall’indagato, in quanto utilizzato per la commissione di un reato, per la successiva confisca.