Fugge dopo aver rubato 45 Gratta e Vinci. Viene arrestato dai Carabinieri.

E’ accaduto nel sud pontino. I militari hanno messo in manette un uomo di 39 anni.

A cura di Redazione
27 gennaio 2026 15:51
Fugge dopo aver rubato 45 Gratta e Vinci. Viene arrestato dai Carabinieri. -
Condividi

Fugge dopo aver rubato 45 Gratta e Vinci, del valore complessivo di oltre 220 euro. Viene raggiunto dal proprietario e poi arrestato dai Carabinieri. Nei guai un 39enne di origine indiana, messo in manette dai Carabinieri della Tenenza di Fondi e dai colleghi della stazione di Monte San Biagio.

In particolare, i militari dell’Arma sono intervenuti presso un esercizio commerciale del luogo, dove l’uomo, poco prima, approfittando di un momento di distrazione del titolare, aveva sottratto n.45 biglietti “Gratta e Vinci” per un valore complessivo di oltre 220 euro, dandosi poi alla fuga.

Il responsabile è stato inseguito e raggiunto dal proprietario della predetta attività, che lo ha trattenuto in attesa dell’arrivo dei Carabinieri. Giunti sul posto, i militari dell’Arma, prontamente intervenuti, hanno proceduto all’arresto del 39enne per il reato di furto aggravato, recuperando l’intera refurtiva, che è stata successivamente restituita al legittimo proprietario.

Espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato tradotto presso le camere di sicurezza della Tenenza di Fondi, dove permarrà fino all’udienza di convalida dell’arresto, che si terrà, con rito direttissimo.

Segui Radio Studio 93