Furti alle attività commerciali di Aprilia: i ladri se ne vanno via con un ombrellone ed una pianta.

Furti alle attività commerciali di Aprilia. Due episodi si sono registrati a ridosso della festività del Primo Maggio. In un caso un ladro ha portato via un ombrellone da un noto ristorante che si tr...

A cura di Redazione
03 maggio 2025 10:12
Furti alle attività commerciali di Aprilia: i ladri se ne vanno via con un ombrellone ed una pianta. -
Condividi

Furti alle attività commerciali di Aprilia. Due episodi si sono registrati a ridosso della festività del Primo Maggio. In un caso un ladro ha portato via un ombrellone da un noto ristorante che si trova all’angolo tra via Matteotti e la Nettunense. E’ accaduto attorno alle 21.30 di giovedì sera, nell’arco di pochi minuti, mentre sulla Nettunense transitavano decine di auto. Da un esercizio commerciale di via degli Aranci, invece, lo scorso mercoledì sera, verso le undici e mezza, un individuo è entrato in azione per rubare una pianta ornamentale. Le immagini della videosorveglianza delle due attività, pubblicate sui social, hanno immortalato la scena.

Nel caso del ristorante, è il figlio del titolare, a mostrare le immagini di quanto accaduto. “Godetevi questi due interessanti minuti, - scrive Valerio - dove questa ricchezza autoctona o importata, non è questo l’importante, si accinge nel disinteresse più totale di automobilisti affollati all' incrocio, a far danni.

In questi ultimi anni - racconta nel post - abbiano subito così tanti furti e danneggiamenti al locale, che ogni mattina prego di non ricevere telefonate da mio padre, che mi chiede di arrivare in anticipo perché ‘c'è stato…’”.

 

IL VIDEO:

https://www.facebook.com/1100511829/videos/pcb.2143264726097106/1232378165206065

Alcune ore prima, l’associazione “Aprilia Commercio” aveva pubblicata sulla propria pagina social un video dove un individuo rubava una pianta dall’ingresso di un’attività.

 

“L’ennesimo furto ai danno di un negoziante in via degli Aranci. - scrive Aprilia Commercio - Il video si commenta da solo!”.

IL VIDEO:

">

Segui Radio Studio 93