Furti nelle farmacie, i Carabinieri di Pomezia arrestano un 48enne.

Furti nelle farmacie, i Carabinieri di Pomezia arrestano un 48enne in esecuzione di una misura cautelare. Per l’uomo - ritenuto responsabile di una serie di colpi messi a segno anche fuori città, tra...

A cura di Redazione
19 luglio 2025 12:42
Furti nelle farmacie, i Carabinieri di Pomezia arrestano un 48enne. -
Condividi

Furti nelle farmacie, i Carabinieri di Pomezia arrestano un 48enne in esecuzione di una misura cautelare. Per l’uomo - ritenuto responsabile di una serie di colpi messi a segno anche fuori città, tra Ostia ed i quartieri romani di Montesacro, Castel di Leva e Laurentino - sono stati disposti gli arresti domiciliari con l’obbligo del braccialetto elettronico.

I Carabinieri hanno arrestato un romano di 48 anni, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato dei reati di furto aggravato, ricettazione e sostituzione di persona. A seguito di una mirata attività d’indagine, condotta dal mese di giugno, i Carabinieri della Stazione di Roma Divino Amore hanno eseguito un'ordinanza che dispone la misura cautelare degli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico, emessa dal Tribunale di Roma – ufficio del GIP nei confronti del 48enne.

I Carabinieri, grazie alle risultanze investigative raccolte, consistenti in acquisizioni delle immagini di video sorveglianza, dal tracciamento del dispositivo GPS dei veicoli e dal traffico telefonico, hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza a carico dell'uomo in ordine alla commissione e di molteplici furti, perpetrati in danno di diverse farmacie, nelle località di Ostia e nei quartieri di Montesacro, Castel di Leva e Laurentino.

L’Autorità Giudiziaria ha poi concordato pienamente con le risultanze raccolte dai militari ed emesso l’odierna misura cautelare che è stata notificata all’interessato che è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio.

Segui Radio Studio 93