Gambero Rosso premia la “Vivy Bakery” di Aprilia di Viviana Falciano
L’apriliana Viviana Falciano della “Vivy Bakery” premiata dal Gambero Rosso. Il suo panificio di via Marconi, ad Aprilia, ha ottenuto 2 pani su 3 dalla più importante e prestigiosa rivista italiana di...
L’apriliana Viviana Falciano della “Vivy Bakery” premiata dal Gambero Rosso. Il suo panificio di via Marconi, ad Aprilia, ha ottenuto 2 pani su 3 dalla più importante e prestigiosa rivista italiana di cibo e vino. Un importante riconoscimento, che premia il grande lavoro e la grande passione di Viviana Falciano per l’arte della panificazione.
Anche quest’anno - ha commentato entusiasta Viviana - sono felicissima di poter festeggiare il riconoscimento ricevuto dal Gambero Rosso. Questa volta ancor di più emozionante, perchè “Vivy Bakery” ha ricevuto ben 2 Pani!
Quest’anno ha un significato ancora più profondo, - prosegue Viviana Falciano - come sottolineato dal Gambero Rosso e ricordato dalla food writer Annalisa Zordan, il pane rappresenta una forma di politica. È espressione di territorio, di condivisione e di scelte. Un grazie a tutti coloro che scelgono il mio pane ogni giorno. Questo premio appartiene a tutti noi, perché solo insieme possiamo dare vita a una vera rivoluzione, che inizia proprio dal pane. Grata. Buon pane a tutti!”.
11.6°