Aprilia - GenerArt: "L'arte del cambiamento" per celebrare il mare

Nuovo evento GenerArt: Venerdì 13 dicembre, a partire dalle ore 18:30, l’arte e la musica celebrano il mare. L’appuntamento è presso la sede di Aprilia in via Verdi, 71.Dopo la CONFERENZA di presentaz...

A cura di Redazione
12 dicembre 2024 16:06
Aprilia - GenerArt: "L'arte del cambiamento" per celebrare il mare -
Condividi

Nuovo evento GenerArt: Venerdì 13 dicembre, a partire dalle ore 18:30, l’arte e la musica celebrano il mare. L’appuntamento è presso la sede di Aprilia in via Verdi, 71.

Dopo la CONFERENZA di presentazione de "L'arte del Cambiamento", si potranno scoprire le opere della collezione “IL MIO MARE” di SANDRO ARCIELI: realizzate con materiali recuperati da discariche abusive e dalle pulizie dei fondali marini e spiagge, organizzate dall'artista-apneista con la collaborazione dei soci volontari del Circolo Subacqueo Apnea Latina, di cui è il presidente fondatore.

La serata sarà arricchita dal Trio del chitarrista Terenzio De Cristofaro, che eseguirà brani originali jazz anni '60 dal suo album "Sunday in Barcelona" e dal recente "Oceans".

Un evento che unisce arte e musica per il nostro mare!

Chitarra: Terenzio De Cristofaro

Hammond: Andrea Nuzzo

Batteria: Andrea Nunzi

L’ingresso è libero, ma la prenotazione è obbligatoria.

Info al 338.230.8083 oppure al 335.700.3540. Grazie al supporto tecnico di LE INSOLITE NOTE e al patrocinio di AGENZIA GENERALI APRILIA.

Segui Radio Studio 93