GENZANO - Coppia narcotizzata e derubata in casa di denaro, preziosi e dell’auto parcheggiata in giardino. Le indagini dei Carabinieri.

Ai Castelli Romani una coppia di coniugi lo scorso fine settimana è stata narcotizzata e derubata in casa del denaro contante, dei  preziosi in oro ed anche dell’auto, un’Alfa 159,  che era parcheggia...

A cura di Redazione
25 aprile 2022 13:20
GENZANO - Coppia narcotizzata e derubata in casa di denaro, preziosi e  dell’auto parcheggiata in giardino. Le indagini dei Carabinieri. -
Condividi

Ai Castelli Romani una coppia di coniugi lo scorso fine settimana è stata narcotizzata e derubata in casa del denaro contante, dei  preziosi in oro ed anche dell’auto, un’Alfa 159,  che era parcheggiata in giardino. Il fatto è accaduto tra le due e le tre di notte in una villa di Genzano, in via Achille Grandi. I proprietari, marito e moglie sui 50 anni, il mattino seguente al risveglio hanno trovato la brutta sorpresa ed avvertito una strana sensazione di torpore. L’intera abitazione era stata messa a soqquadro e svaligiata.

Chi è entrato in azione avrebbe narcotizzato anche il cane di famiglia. Dalle telecamere di videosorveglianza della villa si vede una sola persona armeggiare all’interno della villa, armato di torcia e travisato in volto con un passamontagna. Ma è molto probabile che all’esterno di fossero altri complici ad attenderlo. Le indagini sono condotte dai Carabinieri della stazione di Genzano.

Segui Radio Studio 93