Gestione del mercatino dell’usato e dell’artigianato ad Aprilia: l’8 Aprile scade il bando del Comune.
Gestione del mercatino dell’usato e dell’artigianato ad Aprilia: in scadenza il bando del Comune. Le associazioni di categoria possono presentare la propria candidatura entro le 12.00 di lunedì 8 Apri...
Gestione del mercatino dell’usato e dell’artigianato ad Aprilia: in scadenza il bando del Comune. Le associazioni di categoria possono presentare la propria candidatura entro le 12.00 di lunedì 8 Aprile. “La convenzione - precisa il Comune di Aprilia - avrà la durata di 2 anni, prorogabili per un ulteriore anno previa delibera di giunta. Il gestore sarà chiamato ad organizzare 12 edizioni ed eventualmente edizioni straordinarie se autorizzate.
Il bando - pubblicato sull’albo pretorio del Comune - è per l’affidamento in gestione, tramite selezione pubblica, dell’organizzazione, gestione e svolgimento del mercatino dell’usato, dell’artigianato, del collezionismo e dell’hobbistica.
Possono partecipare alla selezione: le associazioni di categoria senza finalità di lucro, che alla data di pubblicazione del bando, risultino iscritte al Registro Unico Nazionale del terzo settore o che abbiano registrato all’Agenzia delle entrate l’atto costitutivo e lo statuto, che prevedano tra le loro finalità la rappresentanza di operatori del commercio su aree pubbliche e/o l’organizzazione e la gestione di fiere e mercatini.
E’ possibile presentare la propria candidatura entro le ore 12 di Lunedì 8 Aprile a mano o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Via dei Bersaglieri 22/24. Maggiori informazioni sul sito istituzionale del Comune di Aprilia.
11.4°