fbpx
HomeArchivio Altre NotizieGiornata di raccolta rifiuti il prossimo 31 Ottobre nel Quartiere Primo di...
spot_img

Giornata di raccolta rifiuti il prossimo 31 Ottobre nel Quartiere Primo di Aprilia.

Articolo Pubblicato il :

Giornata di raccolta rifiuti il prossimo 31 Ottobre nel Quartiere Primo di Aprilia: ad organizzarla i ragazzi di “Aprilia EcoLogica”, con la collaborazione del comitato di quartiere e di altre associazioni culturali e sportive della città. L’appuntamento, come detto, è per domenica 31 Ottobre: il raduno è stato fissato alle 10.00 del mattino nel parco accanto alla parrocchia Santi Pietro e Paolo. “Da lì – spiegano gli organizzatori – ci si sposterà verso i campi incolti di via Ugo La Malfa, che straripano di rifiuti accumulati dal mercato del sabato”. I materiali per la raccolta saranno forniti da Progetto Ambiente in collaborazione con il Comune di Aprilia.

“Portate i vostri bambini – esortano i ragazzi di Aprilia EcoLogica – per aiutarci a formare una società più rispettosa e consapevole, li intratterremo con giochi educativi a tema ambientale! Due ore del vostro tempo sono un piccolo gesto, ma tutti insieme possiamo cambiare le cose!”.

Aderiscono alla giornata:

Comitato di Quartiere Primo, Comune di Aprilia, Azione Cattolica di Albano – Vicariato di Aprilia, Virtus Basket Aprilia, Giovolley Aprilia, Progetto Ambiente SPA, ASD Rari Nantes Aprilia, Nani Ludici Aprilia – Il Gruppo, Keside – Associazione di Promozione Sociale: Don Salvatore della parrocchia Santi Pietro e Paolo.

“Questo evento, – si legge nella nota – come lo scorso a Toscanini, è la dimostrazione che con la cooperazione tra l’impegno cittadino, le autorità comunali e le associazioni locali tutto è possibile. Aiutateci a creare una città migliore, pulita, responsabile, gentile. Si, perché alla base del volontariato c’è la gentilezza, l’attenzione alla comunità, il rispetto del nostro futuro.

 

 

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE