fbpx
HomeArchivio Altre NotizieGiornata di raccolta rifiuti il prossimo 31 Ottobre nel Quartiere Primo di...

Giornata di raccolta rifiuti il prossimo 31 Ottobre nel Quartiere Primo di Aprilia.

Articolo Pubblicato il :

Giornata di raccolta rifiuti il prossimo 31 Ottobre nel Quartiere Primo di Aprilia: ad organizzarla i ragazzi di “Aprilia EcoLogica”, con la collaborazione del comitato di quartiere e di altre associazioni culturali e sportive della città. L’appuntamento, come detto, è per domenica 31 Ottobre: il raduno è stato fissato alle 10.00 del mattino nel parco accanto alla parrocchia Santi Pietro e Paolo. “Da lì – spiegano gli organizzatori – ci si sposterà verso i campi incolti di via Ugo La Malfa, che straripano di rifiuti accumulati dal mercato del sabato”. I materiali per la raccolta saranno forniti da Progetto Ambiente in collaborazione con il Comune di Aprilia.

“Portate i vostri bambini – esortano i ragazzi di Aprilia EcoLogica – per aiutarci a formare una società più rispettosa e consapevole, li intratterremo con giochi educativi a tema ambientale! Due ore del vostro tempo sono un piccolo gesto, ma tutti insieme possiamo cambiare le cose!”.

Aderiscono alla giornata:

Comitato di Quartiere Primo, Comune di Aprilia, Azione Cattolica di Albano – Vicariato di Aprilia, Virtus Basket Aprilia, Giovolley Aprilia, Progetto Ambiente SPA, ASD Rari Nantes Aprilia, Nani Ludici Aprilia – Il Gruppo, Keside – Associazione di Promozione Sociale: Don Salvatore della parrocchia Santi Pietro e Paolo.

“Questo evento, – si legge nella nota – come lo scorso a Toscanini, è la dimostrazione che con la cooperazione tra l’impegno cittadino, le autorità comunali e le associazioni locali tutto è possibile. Aiutateci a creare una città migliore, pulita, responsabile, gentile. Si, perché alla base del volontariato c’è la gentilezza, l’attenzione alla comunità, il rispetto del nostro futuro.

 

 

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE