Giornata di tesseramento questa domenica 20 marzo ad Aprilia della nuova realtà politica Italexit Nord Pontino.

Giornata di tesseramento questa domenica 20 marzo ad Aprilia della nuova realtà politica Italexit Nord Pontino. Il coordinamento di Aprilia e Cisterna sarà in città, in Largo Guglielmo Marconi, davant...

A cura di Redazione
18 marzo 2022 10:53
Giornata di tesseramento questa domenica 20 marzo ad Aprilia della nuova realtà politica Italexit Nord Pontino. -
Condividi

Giornata di tesseramento questa domenica 20 marzo ad Aprilia della nuova realtà politica Italexit Nord Pontino. Il coordinamento di Aprilia e Cisterna sarà in città, in Largo Guglielmo Marconi, davanti alle Poste, con un gazebo che rimarrà allestito dalle 9.00 del mattino e sino alle 18.00.  

L’occasione sarà anche quella di firmare una petizione del partito contro la vaccinazione pediatrica sui bambini dai 5 agli 11 anni, “Un tema questo, - spiega Italexit Nord Pontino - molto scottante e controverso, che ci ha fatto molto discutere in questi ultimi due anni di pandemia da Sars Covid-19. Oltre all’occasione per i cittadini apriliani di avere informazioni in merito alla petizione, verrà presentato il nuovo partito politico creato dal Senatore Gianluigi Paragone e il  programma che lo contraddistinguerà,  sia a livello nazionale che locale”.

Con l’occasione sarà possibile effettuare i tesseramenti  per la campagna iscrizioni 2022.

“Dopo due anni in cui i cittadini si sono visti privati dei loro diritti, - spiega il direttivo - vogliamo riportare l’attenzione di tutti alla carta Costituzionale spesso e volentieri calpestata e denigrata, come principio fondamentale dell’individuo. Italexit “Nord Pontino”, realtà locale nata da poco e che ha registrato un’alta percentuale di partecipazione giovanile, si prefigge tra gli scopi principali, oltre l’attuazione del programma politico nazionale, quello di dare un concreto supporto a livello sociale e riportare i nostri concittadini e soprattutto i giovani a riavvicinarsi alla politica in modo sano e costruttivo”.

Segui Radio Studio 93