Giornata Mondiale del Malato: il Vescovo di Albano, Monsignor Semeraro, in visita a “Villa Silvana” ad Aprilia.

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 07-02-2019 ore 17:20  Aggiornato: 11-02-2019 ore 17:09

Lunedì 11 febbraio presso la Casa di cura Villa Silvana ad Aprilia, si terrà la  XXVII Giornata Mondiale del Malato. Si inizia alle 16.00. Celebrerà la messa e poi visiterà la casa di cura, il Vescovo della Diocesi di Albano, Monsignor Marcello Semeraro.

Lunedì 11 febbraio presso la Casa di cura “Villa Silvana” di viale Europa, ad Aprilia, si celebrerà la  27esima “Giornata Mondiale del Malato”. Per l’occasione sarà presente, per la Celebrazione Eucaristica,  il Vescovo della Diocesi di Albano, Monsignor Marcello Semeraro.  La messa si terrà alle 16.00; il Vescovo Semeraro porterà poi una parola di conforto ai pazienti ricoverati ed incontrerà gli operatori e il personale impegnato nella cura e nella gestione dei reparti.

Istituita da Papa Giovanni Paolo II, la Giornata Mondiale del Malato, giunge quest’anno alla sua XXVII edizione e come dice Papa Francesco: “tale giornata costituisce un’occasione di attenzione speciale alla condizione degli ammalati e, più in generale, di tutti i sofferenti”.

“La Visita Pastorale di Monsignor Marcello Semeraro sarà, un momento di incontro spirituale al quale l’Amministratore Unico, la proprietà e le Direzioni Sanitaria e Amministrativa della Casa di Cura Villa Silvana, invitano quanti siano interessati a partecipare. Lunedì’ saranno presenti anche le Autorità Civili e Religiose.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto1088 volte

Notizie Correlate

Condividi

You must be logged in to post a comment Login