Giovane accoltellato davanti ad un bar. La Polizia arresta un cittadino di origini egiziane.
Un giovane viene accoltellato davanti ad un bar a Formia, nel sud pontino. La Polizia arresta un cittadino di origini egiziane. Quando sul posto sono giunte le Volanti, la vittima è stata trovata sang...
Un giovane viene accoltellato davanti ad un bar a Formia, nel sud pontino. La Polizia arresta un cittadino di origini egiziane. Quando sul posto sono giunte le Volanti, la vittima è stata trovata sanguinante, con una ferita d’arma da taglio all’arco sopraccigliare destro. Una volta raccolta la descrizione dell’aggressione, sono partite le indagini. Lo straniero è stato rintracciato e arrestato poco distante; ha anche provato ad opporsi alle manette. Ora deve rispondere di lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.
“Portato presso gli Uffici del Commissariato - raccontano dalla Questura di Latina - l’uomo è stato identificato e tenuto conto delle informazioni acquisite sul posto, alla descrizione del soggetto e del rinvenimento del coltello utilizzato, lo hanno tratto in arresto con l’accusa di lesioni, e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Durante le fasi della lite inoltre, alcuni agenti fuori servizio, hanno notato che insieme a lui vi era un altro soggetto, fuggito prima dell’arrivo delle pattuglie.
Per lo stesso sono in corso approfondimenti volti all’identificazione e alle successive attività”.