Giravano in monopattino, armati di un coltello. Un arresto e una denuncia a Latina.

Giravano in monopattino per le strade di Latina, armati di un coltello. Alla vista dei Carabinieri reagiscono con violenza. Si è concluso con un arresto ed una denuncia l’intervento eseguito l’altro i...

A cura di Redazione
15 novembre 2025 11:16
Giravano in monopattino, armati di un coltello. Un arresto e una denuncia a Latina. -
Condividi

Giravano in monopattino per le strade di Latina, armati di un coltello. Alla vista dei Carabinieri reagiscono con violenza. Si è concluso con un arresto ed una denuncia l’intervento eseguito l’altro ieri sera in via della Stazione dai militari della Sezione Radiomobile. In manette è finito un 30enne per violenza, minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale ed anche per porto di armi atti ad offendere. L’amico, un 25enne, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Durante l’identificazione, il 30enne, che poco prima era stato notato dagli operanti nel tentativo di disfarsi di un coltello da cucina, da lui lanciato lungo la strada, iniziava immotivatamente ad inveire contro di loro, minacciandoli e aggredendoli fisicamente.

I Carabinieri, con il supporto dei militari dell’ulteriore pattuglia della Sezione Radiomobile presente, riuscivano, con non poca difficoltà, a bloccare l’uomo e trarlo in arresto.

Nella circostanza, anche l’accompagnatore del predetto indagato, un 25enne del capoluogo pontino, opponendo anche egli resistenza all’operato dei Carabinieri, venendo pertanto denunciato, in stato di libertà, per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Il  coltello è stato rinvenuto e sottoposto a sequestro.

Il 30enne, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale dei Carabinieri di Latina, in attesa della convalida dell’arresto che si terrà oggi con rito direttissimo.

Segui Radio Studio 93