fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaGita fuori porta per i  piccoli pazienti del Bambino Gesù di Roma...
spot_img

Gita fuori porta per i  piccoli pazienti del Bambino Gesù di Roma grazie a Martina e la Sua Luna

Articolo Pubblicato il :

Ancora è forte l’emozione dei piccoli pazienti del Bambino Gesù che venerdì scorso hanno trascorso una giornata speciale allo Zoomarine, trasformando, grazie ai delfini e numerosi spettacoli, il grigiore di un reparto oncologico con tutti i colori del divertimento, ingredienti fondamentali per affrontare al meglio i momenti difficili che si trovano a combattere quotidianamente.

  Come già avvenuto nel 2019,  anche quest’anno il Parco divertimenti di Torvaianica ha aperto cuore e cancelli per accogliere al meglio 140 tra bambini, famiglie, medici ed infermieri del reparto di Oncoematologia pediatrica del Bambino Gesù.

A capo di questa perfetta organizzazione Martina e la Sua Luna che, coadiuvata dall’Associazione  Be Happy di Aprilia e dai superpoteri di Michele Grella, ha pensato anche al trasferimento noleggiando due autobus partiti direttamente dalla sede del Gianicolo.
“É stata una giornata esclusiva ricca di spensieratezza, giochi e sorrisi che cambiano il mondo”, dice Edy Govetto, Presidente dell’Associazione Martina e la sua Luna.
Ancora una volta Martina ha regalato emozioni, sogni e soprattutto, amore incondizionato.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE