Gli apriliani Valerio Esposito e Marco Davi e Giuseppe Verri di Lanuvio nominati “Ambasciatori del Gusto” in Campidoglio.

Gli apriliani Valerio Esposito e Marco Davi e Giuseppe Verri di Lanuvio nominati “Ambasciatori del Gusto Doc Italy” in Campidoglio. Nuove investiture e riconferme ieri durante la cerimonia si è tenuta...

A cura di Redazione
07 febbraio 2023 09:23
Gli apriliani Valerio Esposito e Marco Davi e Giuseppe Verri di Lanuvio nominati “Ambasciatori del Gusto” in Campidoglio. -
Condividi

Gli apriliani Valerio Esposito e Marco Davi e Giuseppe Verri di Lanuvio nominati “Ambasciatori del Gusto Doc Italy” in Campidoglio. Nuove investiture e riconferme ieri durante la cerimonia si è tenuta nella Sala Protomoteca del Campidoglio, a Roma. Il prestigioso riconoscimento è toccato, per il terzo anno consecutivo, al maestro gelatiere Valerio Esposito della geleteria “Tonka” di Aprilia e agli chef Marco Davi dello storico “Bar Davi” di Aprilia e Giuseppe Verri dell’Agriturismo “Casale della Mandria” di Lanuvio.

“Una giornata davvero emozionante in un luogo di grande importanza e in ottima compagnia – ha commentato Valerio Esposito - grazie a tutto lo staff per questo grande riconoscimento e per valorizzare le eccellenze della nostra bella Italia”.

Presso la Promoteca in Campidoglio – raccontano Marco Davi e Giuseppe Verri -  siamo stati insigniti di un prezioso riconoscimento. Ambasciatori del gusto per l'impegno, la professionalità e la dedizione  che ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro”.

Segui Radio Studio 93