fbpx
HomeArchivio CronacaGravissimo incidente sulla Nettunense, tra Campoleone e Aprilia: una donna deceduta e...
spot_img

Gravissimo incidente sulla Nettunense, tra Campoleone e Aprilia: una donna deceduta e due feriti gravissimi.

Articolo Pubblicato il :

Un gravissimo incidente stradale è avvenuto sulla via Nettunense questo pomeriggio, poco prima delle 16.00, tra Campoleone ed Aprilia. Un tremendo scontro frontale tra due auto, una Ford Fiesta e un’Audi, si è verificato all’altezza del Km 16,00, in località Mantovano, in prossimità di una curva.

Il bilancio è drammatico: una pensionata di 83 anni, Gloria C., residente a Nettuno e nativa di Sassari, è deceduta sul colpo e due uomini sono stati trasportati in condizioni gravissime, in elicottero e in ambulanza, rispettivamente presso l’Umberto I di Roma e alla clinica Città di Aprilia.

La vittima si trovava alla guida della Fiesta, assieme al marito, che ora è in pericolo di vita. I medici stanno cercando di stabilizzarlo, ad Aprilia, per trasferirlo poi al San Camillo di Roma. Il conducente dell’Audi, invece, un 65enne di Lanuvio, è all’Umberto I di Roma.

Sul posto, oggi, i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Stradale di Albano. Grossi disagi, naturalmente, al traffico: la Nettunense è stata chiusa per i rilievi. In supporto, è giunta anche la Polizia Locale di Lanuvio ed i Carabinieri di Genzano. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, sarebbe stata la Fiesta – proveniente da Campoleone – a sbandare e ad invadere poi la corsia opposta, prendendo quasi frontalmente l’Audi che proveniva, invece, da Aprilia.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE