Guasto tra le stazioni di Formia e Fondi: traffico rallentato sulla Napoli-Roma via Formia. Disagi anche sulla Roma -Albano/Frascati/Velletri.

Guasto ai sistemi di gestione della circolazione tra le stazioni di Formia e Fondi: disagi al traffico ferroviario da questa mattina dalle 7.10 sulla linea Napoli-Roma via Formia. “Il traffico – ha fa...

A cura di Redazione
18 ottobre 2022 08:51
Guasto tra le stazioni di Formia e Fondi: traffico rallentato sulla Napoli-Roma via Formia. Disagi anche sulla Roma -Albano/Frascati/Velletri. -
Condividi

Guasto ai sistemi di gestione della circolazione tra le stazioni di Formia e Fondi: disagi al traffico ferroviario da questa mattina dalle 7.10 sulla linea Napoli-Roma via Formia. “Il traffico – ha fatto sapere Trenitalia – sino alle 8.25 è stato rallentato in direzione di Roma. I treni InterCity e regionali hanno registrato ritardi di circa  20 minuti. Dopo l'intervento dei tecnici, i treni hanno ripreso a viaggiare regolarmente.

E disagi questa mattina anche sulla linea ferroviaria Roma -Albano/Frascati/Velletri. Il traffico è stato sospeso attorno alle 7.10 per la presenza di un automezzo fermo all’interno di un passaggio a livello, tra Ciampino e Pavona. La situazione – dopo l’intervento delle Forze dell'Ordine . tornata alla normalità dopo circa mezz’ora. I treni hanno registrato ritardi di circa 30 minuti.

Segui Radio Studio 93