I Carabinieri di Latina raccolgono la richiesta di aiuto di una giovane e restituisco un cane smarrito alla proprietaria.

I Carabinieri di Latina raccolgono la richiesta di aiuto di una giovane e restituisco un cane smarrito alla proprietaria. Lo scorso mercoledì sera una ragazza di Latina si è presentata in caserma con...

A cura di Redazione
11 novembre 2023 12:45
I Carabinieri di Latina raccolgono la richiesta di aiuto di una giovane e restituisco un cane smarrito alla proprietaria. -
Condividi

I Carabinieri di Latina raccolgono la richiesta di aiuto di una giovane e restituisco un cane smarrito alla proprietaria. Lo scorso mercoledì sera una ragazza di Latina si è presentata in caserma con un meticcio di taglia media, trovato in Corso della Repubblica. I militari si sono immediatamente attivati: dopo aver preso in consegna il cane - attraverso la lettura del microchip fatta da un veterinario della Asl  - è stata rintracciata la proprietaria dell’animale che potuto, così, riabbracciare il suo amico a quattro zampe.

Il cane si era allontanato dalla sua abitazione approfittando del cancello aperto; la proprietaria ha manifestato all’interno della Caserma dell’Arma la sua gratitudine alla ragazza che aveva avuto il buon senso e la sensibilità di portare il cane in caserma e ai Carabinieri che sono riusciti a restituirglielo.

Anche i militari impegnati in questa operazione si sono lasciati andare, alla fine della vicenda, abbracciando l’animale.

Segui Radio Studio 93