I Cioccolatini della Ricerca dell’AIRC sabato 8 Novembre tornano nelle piazze italiane.

Sabato 8 novembre i volontari di Fondazione AIRC tornano nelle piazze delle nostre città con i Cioccolatini della Ricerca. Scegliendo una o più confezioni potremo contribuire a trasformare più velocem...

A cura di Redazione
23 ottobre 2025 17:24
I Cioccolatini della Ricerca dell’AIRC sabato 8 Novembre tornano nelle piazze italiane. -
Condividi

Sabato 8 novembre i volontari di Fondazione AIRC tornano nelle piazze delle nostre città con i Cioccolatini della Ricerca. Scegliendo una o più confezioni potremo contribuire a trasformare più velocemente la ricerca contro il cancro in cura. Un gesto semplice ma fondamentale per garantire continuità ai 5.400 ricercatori AIRC che stanno lavorando per costruire un futuro libero dal cancro.


L'appuntamento più dolce per sostenere il lavoro di 5.400 ricercatrici e ricercatori impegnati ogni giorno a rendere il cancro sempre più curabile.

Cerchiamo i volontari nelle piazze di tutta Italia: con una o più confezioni, contribuiamo concretamente a trasformare la ricerca in cura.

E poi i Cioccolatini di AIRC fanno bene due volte! Il cioccolato fondente, consumato con moderazione, è infatti un prezioso alleato per la nostra salute. Si possono trovare nelle piazze oppure ordinarli su WWW.AIRC.IT per riceverli direttamente a casa o per fare una dolce sorpresa a distanza.

Per trovare la piazza a te più vicina: www.airc.it.

Segui Radio Studio 93