“I vivai dello sport per tutti”: ad Aprilia rinviato l'evento
Si comunica che la presentazione del progetto “I vivai dello sport per tutti” che doveva avvenire Giovedì 6 aprile in aula consiliare “Luigi Meddi”, è stata rinviata a data da destinarsi per sopraggiu...
Si comunica che la presentazione del progetto “I vivai dello sport per tutti” che doveva avvenire Giovedì 6 aprile in aula consiliare “Luigi Meddi”, è stata rinviata a data da destinarsi per sopraggiunti impedimenti. La nuova data verrà successivamente comunicata.
Ricordiamo che si tratta di un progetto promosso da Aics (Associazione Italiana cultura sport), realizzato con la collaborazione della Sport Proevent e realizzato con il finanziamento di Sport e Salute Spa e del Dipartimento per lo Sport presso la Presidenza del Consiglio dei ministri. La progettualità è rivolta a ragazze e ragazzi tra i 10 ed i 14 anni ed alle loro famiglie con l’obiettivo di promuovere l’attività sportiva per teenager e combattere il drop out sportivo, avvicinare allo sport le famiglie, specie quelle che vivono situazioni di difficoltà. Ridurre le differenze di genere, diffondere i corretti stili di vita quali la sana alimentazione e favorire la socializzazione come strumento contro il disagio giovanile.
10.6°