Il Centro Sportivo Primavera Aprilia e l'Aprilia Akkademy ricordano Tommaso Cicoli.
Il Centro Sportivo Primavera Aprilia e l'Aprilia Akkademy ricordano Tommaso Cicoli, il 41enne venuto a mancare lo scorso mercoledì dopo un terribile incidente sulla Nettunense, e si stringono attorno...
Il Centro Sportivo Primavera Aprilia e l'Aprilia Akkademy ricordano Tommaso Cicoli, il 41enne venuto a mancare lo scorso mercoledì dopo un terribile incidente sulla Nettunense, e si stringono attorno al dolore dei familiari. Tommaso, nella stagione 2019, è stato un attaccante bianco celeste della società “Centro Sportivo Primavera”. Attualmente, invece, giocava con l’Akkademy Aprilia. Proprio mercoledì i suoi compagni lo stavamo aspettando al campo.
“Il Centro Sportivo Primavera si stringe attorno alla famiglia di Tommaso per la sua tragica scomparsa. si legge - Porgiamo le nostre più sentite condoglianze”.
“Venivi sempre sorridente al campo con la voglia di giocare a calcio, non mollavi mai solo per guadagnarti il posto. - scrive sulla propria pagina Facebook l’Akkademy Aprilia, che porge le condoglianze a tutta la sua famiglia e la massima vicinanza - In una generazione dove abbandonano il calcio a 15 anni, tu eri l'esempio da portare ai nostri ragazzi....Ciao Tommà!”.
“Tommaso era un esempio anche per i più giovani, - scrive uno dei suoi compagni di squadra - che sono tutt’ora scossi”.
11.6°