Il Cisterna Volley affronta la sua prima trasferta contro Cuneo, squadra al suo esordio in SuperLega.
SuperLega, il Cisterna Volley, dopo la sconfitta interna contro l’Itas Trentino nella gara d’esordio, si prepara ad affrontare questa domenica la prima trasferta. Si gioca alle 18.00 contro Cuneo, squ...
SuperLega, il Cisterna Volley, dopo la sconfitta interna contro l’Itas Trentino nella gara d’esordio, si prepara ad affrontare questa domenica la prima trasferta. Si gioca alle 18.00 contro Cuneo, squadra piemontese al suo esordio in SuperLega. Mercoledì 29 Ottobre poi si torna a giocare in casa: al Palasport di Cisterna, alle 20.30, si giocherà contro Grottazzolina.
Voltare pagina, e aprire un nuovo capitolo. Questa è stata la parola d’ordine in casa Cisterna Volley, il giorno dopo la sconfitta interna contro l’Itas Trentino.
“Mercoledì ci siamo ritrovati in palestra e della partita persa non ne abbiamo parlato, lo avevamo già fatto abbondantemente la sera stessa della gara, nello spogliatoio: martedì sera ci siamo detti quello dovevamo, il giorno dopo la nostra testa era già proiettata alla prossima sfida”, ha sottolineato Daniele Mazzone.
La prossima sfida si chiama MA Acqua San Bernardo Cuneo, la squadra piemontese all’esordio in SuperLega (dopo tanti anni di assenza) ha conquistato il suo primo punto alla Kione Arena, perdendo contro la Sonepar Padova al tie-break (15-13), al termine di una gara equilibratissima in ogni set.
Questa domenica alle 18 il Cisterna è atteso da una partita che nasconde tante insidie: l’entusiasmo di un palazzetto che si preannuncia infuocato per l’esordio casalingo di Cuneo in SuperLega e la compattezza di un avversario che a Padova ha dimostrato di non pagare lo scotto di essere neopromossa (la passata stagione ha conquistato la SuperLega vincendo i playoff promozione contro Brescia).
9.0°