Il Comune di Aprilia ripristina il servizio Junker per la raccolta differenziata.
Il Comune di Aprilia ripristina il servizio Junker per la raccolta differenziata. Nella serata di ieri, con un post sui social - dopo che in giornata ai cittadini era giunta una notifica dall’applicaz...
Il Comune di Aprilia ripristina il servizio Junker per la raccolta differenziata. Nella serata di ieri, con un post sui social - dopo che in giornata ai cittadini era giunta una notifica dall’applicazione che avvisava il mancato rinnovo dell’abbonamento da parte dell’Ente – il Comune si è affrettato a precisare che “la momentanea sospensione era stata causata da un semplice disguido di comunicazione. Non è stato effettuato alcun recesso dal servizio da parte dell'Amministrazione”.
Junker, quindi, è regolarmente attivo e gli apriliani potranno continuare a consultare quotidianamente i calendari della differenziata.
Il Comune – recitava l’avviso di ieri fatto pervenire ai cittadini proprio tramite l’app - non ha rinnovato l’abbonamento. “Non saranno più disponibili i calendari e le informazioni sulla raccolta – precisa Junker – Si potrà usufruire solamente dei servizi gratuiti di riconoscimento dei prodotti dal codice a barra o dalle categorie”.
8.9°