Il Comune di Latina consegna al Questore Spina la mozione approvata dal Consiglio per l'innalzamento di fascia della Questura.

Il Comune di Latina consegna al Questore Michele Maria Spina la mozione approvata dal Consiglio per l'innalzamento di fascia della Questura. Alla presenza del Prefetto di Latina, Maurizio Falco, doman...

A cura di Redazione
08 giugno 2022 10:27
Il Comune di Latina consegna al Questore Spina la mozione approvata dal Consiglio per l'innalzamento di fascia della Questura. -
Condividi

Il Comune di Latina consegna al Questore Michele Maria Spina la mozione approvata dal Consiglio per l'innalzamento di fascia della Questura. Alla presenza del Prefetto di Latina, Maurizio Falco, domani mattina alle 10.00 in Questura il sindaco Damiano Coletta incontrerà, il Questore Spina.

La mozione, lo ricordiamo, proposta dai Consiglieri Malandruccolo, De Amicis, Fiore e Majocchi, è stata approvata all’unanimità dal Consiglio lo scorso 23 marzo.

Il documento impegna il Sindaco e gli Assessori competenti “a farsi portavoce presso gli organi istituzionali preposti nel richiedere l’elevazione di fascia della Questura di Latina”.

Segui Radio Studio 93