fbpx
HomeArchivio PoliticaIl Consiglio provinciale di Latina approva definitivamente il Bilancio di previsione. Adesione...
spot_img

Il Consiglio provinciale di Latina approva definitivamente il Bilancio di previsione. Adesione alla marcia della pace Perugia-Assisi.

Articolo Pubblicato il :

Il Consiglio Provinciale di Latina, questa mattina, ha approvato definitivamente e all’unanimità il Bilancio di Previsione dell’anno e quello pluriennale 2022-2024 che avevano ottenuto un primo via libera dell’assise, poi quello della Conferenza dei Sindaci.

“Si tratta di un risultato del quale dobbiamo essere tutti fieri – ha sottolineato il Presidente Gerardo Stefanelli – ottenuto grazie al lavoro della macchina amministrativa particolarmente celere e al supporto dell’intero Consiglio provinciale. Già dalla prossima settimana saremo al lavoro sul Piano esecutivo di gestione che contiene gli obiettivi dell’ente. L’approvazione del Bilancio in tempi così veloci – ha aggiunto Stefanelli – è un segnale importante per tutto il territorio pontino: l’idea è quella di riprenderci il ruolo di guida e riferimento che ci compete e restituire smalto all’ente”.

Il Consiglio ha, inoltre, approvato l’adesione alla marcia Perugia–Assisi della pace e della fraternità in programma per il prossimo 24 aprile.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE