Il Prefetto Maurizio Falco lascia Latina, destinato ad un nuovo incarico.

Il Prefetto di Latina, Maurizio Falco, destinato ad un nuovo incarico. A breve lascerà Latina per assumere il ruoto di  Commissario Straordinario in materia di superamento degli insediamenti abusivi p...

A cura di Redazione
06 giugno 2024 08:30
Il Prefetto Maurizio Falco lascia Latina, destinato ad un nuovo incarico. -
Condividi

Il Prefetto di Latina, Maurizio Falco, destinato ad un nuovo incarico. A breve lascerà Latina per assumere il ruoto di  Commissario Straordinario in materia di superamento degli insediamenti abusivi per combattere lo sfruttamento dei lavoratori in agricoltura. La nomina è stata deliberata ieri dal Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro dell’interno Matteo Piantedosi.

“Il Consiglio dei Ministri - si legge nella nota - ha deliberato il collocamento fuori ruolo presso la Presidenza del Consiglio dei ministri, ai fini del conferimento dell’incarico di Commissario straordinario di cui all’articolo 7, comma 1, del decreto-legge 2 marzo 2024, n. 19, in materia di superamento degli insediamenti abusivi per combattere lo sfruttamento dei lavoratori in agricoltura, del dottor Maurizio Falco, attuale Prefetto di Latina”.

Segui Radio Studio 93