Il Presidente della Regione, Zingaretti: “Da gennaio inizierà la messa in sicurezza straordinaria della Pontina".

“Da gennaio inizierà la messa in sicurezza straordinaria della Pontina. Finora c'è stata, ma non straordinaria”. A parlare è il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, annunciando intervent...

A cura di Redazione
26 novembre 2018 13:25
Il Presidente della Regione, Zingaretti: “Da gennaio inizierà la messa in sicurezza straordinaria della Pontina". -
Condividi

“Da gennaio inizierà la messa in sicurezza straordinaria della Pontina. Finora c'è stata, ma non straordinaria”. A parlare è il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, annunciando interventi sulla strada dove ieri si è aperta l’enorme voragine. “In attesa della costruzione dell'autostrada – ha detto Zingaretti - ci sono stati diversi interventi. Superiamo ora i problemi legati ai ricorsi e poi si partirà con l’autostrada. Intanto, l’Anas interverrà perché da gennaio prenderà la Pontina in gestione”.

Zingaretti ha spiegato che i lavori dell'autostrada Roma-Latina sono stati bloccati “dall'ennesimo ricorso”. “Ne abbiamo già vinti molti - ha precisato  - Ora stiamo aspettando, io mi auguro pochi giorni, per avere una sentenza definitiva. Comunque con l'Anas abbiamo deciso che qualsiasi cosa accada si andrà avanti con l'autostrada".

Segui Radio Studio 93