Il primo torneo “Città di Aprilia” è della Virtus Bk Aprilia
La Virtus Basket Aprilia si aggiudica il primo torneo “Città di Aprilia” dopo una finale combattuta contro le Stelle Marine Ostia.I ragazzi di coach Marco Martiri si sono distinti in entrambi i match...
La Virtus Basket Aprilia si aggiudica il primo torneo “Città di Aprilia” dopo una finale combattuta contro le Stelle Marine Ostia.
I ragazzi di coach Marco Martiri si sono distinti in entrambi i match disputati: la prima nel derby contro Anzio e l'ultima nella finale contro la compagine litoranea.
I bianco-rossi dominano quindi il torneo, decisiva la buona difesa messa in campo dai ragazzi sia contro Anzio che Stelle Marine. Positive le prestazioni dei nuovi arrivati e dei giovanissimi canterani, che rendono ancora più piacevole la vittoria anche se siamo consapevoli che il campionato è un'altra cosa. Nella prima giornata la Virtus piega Anzio 77-70 sfoderando un buon ultimo quarto da 21 punti, mentre in finale la Virtus ne mette 89 contro i 74 degli avversari. “Molto bene in difesa meno in attacco; – spiega coach Martiri – dobbiamo migliorare la fase offensiva a difesa schierata. L'attegiamento dei ragazzi è stato positivo, le prestazioni anche con ben 7 giocatori a referto in doppia cifra, è un bel segnale.”
7.1°