fbpx
HomeArchivio PoliticaIl prossimo 18 febbraio ad Aprilia l’inaugurazione della nuova sede del Partito...
spot_img

Il prossimo 18 febbraio ad Aprilia l’inaugurazione della nuova sede del Partito Democratico.

Articolo Pubblicato il :

Martedì prossimo, 18 febbraio, alle 18.00, ad Aprilia ci sarà l’inaugurazione della nuova sede del Partito Democratico, al civico 38 di via Augusto. Tra gli ospiti dell’evento Daniele Leodori, Vicepresidente della Regione Lazio e Assessore al Coordinamento dell’Attuazione del programma di governo, i due consiglieri regionali pontini Enrico Forte e Salvatore La Penna ed il segretario della federazione PD di Latina, Claudio Moscardelli.

“Con l’inaugurazione della nuova sede in via Augusto n. 38, il Partito Democratico – spiegano – avrà di nuovo un luogo dove parlare di politica e di problemi reali, dove chiamare i propri iscritti ed i simpatizzanti ad esprimere le loro idee, per fare quelle scelte politiche che devono venire dalla base. Un luogo riconoscibile e di riferimento non solo per gli iscritti e i militanti ma per tutta la città di Aprilia.

Una presenza forte di un partito portatore di valori quali libertà uguaglianza e solidarietà, proprio in un momento storico in cui la cronaca ci mostra questi valori ogni giorno calpestati.

L’invito a partecipare è rivolto a tutti i cittadini – sottolineano dal Pd – che potranno condividere con noi un piccolo rinfresco”.

A seguire, alle 20.30 presso il ristorante “I Giardini del David” ci sarà una cena sociale di finanziamento.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE