Il senatore di Fdl, Calandrini”: “auspico che il Sindaco di Aprilia possa chiarire la sua posizione. La Mafia va estirpata senza pietà”.

Il senatore pontino di Fratelli d’Italia, Nicola Calandrini, auspica che “il Sindaco di Aprilia possa chiarire la sua posizione al più presto. La Mafia va estirpata senza pietà. - ha detto - complimen...

A cura di Redazione
03 luglio 2024 13:23
Il senatore di Fdl, Calandrini”: “auspico che il Sindaco di Aprilia possa chiarire la sua posizione. La Mafia va estirpata senza pietà”. -
Condividi

Il senatore pontino di Fratelli d’Italia, Nicola Calandrini, auspica che “il Sindaco di Aprilia possa chiarire la sua posizione al più presto. La Mafia va estirpata senza pietà. - ha detto - complimentandosi con  la Dda di Roma, la Dia e l’Arma dei Carabinieri per il lavoro svolto”.

“Quanto emerge dalla maxi operazione di Aprilia  - scrive Calandrini - da una parte addolora, ma dall’altra dimostra ancora una volta che lo Stato è presente e che non c’è spazio, nel nostro territorio, per la malavita.

Un plauso alla Dda di Roma, alla Dia e all'Arma dei Carabinieri per il lavoro svolto che ci offre uno spaccato criminale preoccupante del territorio alle porte di Roma e in quello Pontino ma allo stesso tempo dimostra ancora una volta una capacità di resilienza senza pari di chi è chiamato a difendere la legalità. Bene anche la decisione della Commissione antimafia, presieduta da Chiara Colosimo, di richiedere formalmente l’acquisizione degli atti dell’inchiesta.

Per quanto riguarda il Sindaco Lanfranco Principi, premettendo che i fatti contestati risalgono al 2018 e non riguardano il suo attuale mandato, auspico che possa chiarire al più presto la sua posizione, fermo restando la massima fiducia nella giustizia”.

Segui Radio Studio 93