In auto con una pistola scacciacani priva del tappo rosso. Denunciato un 47enne di Pontinia.

Viene fermato in auto e sorpreso in possesso di una pistola scacciacani priva del tappo rosso. Un 47enne di Pontinia è stato denunciato, ieri notte, dai Carabinieri della Tenenza di Fondi. L’uomo deve...

A cura di Redazione
28 novembre 2025 12:31
In auto con una pistola scacciacani priva del tappo rosso. Denunciato un 47enne di Pontinia. -
Condividi

Viene fermato in auto e sorpreso in possesso di una pistola scacciacani priva del tappo rosso. Un 47enne di Pontinia è stato denunciato, ieri notte, dai Carabinieri della Tenenza di Fondi. L’uomo deve rispondere di porto di armi atti ad offendere ed anche di aver rifiutato di sottoporsi ad accertamenti tossicologici. All’atto del controllo, infatti, l’uomo ha anche dichiarato di aver fatto uso di cocaina; i militari gli hanno sequestrato l’arma e ritirato la patente.

“L’autovettura è risultata intestata a terza persona. A seguito di una perquisizione personale e veicolare, i Carabinieri hanno rinvenuto all’interno del veicolo, una pistola scacciacani priva di tappo rosso.

Durante l’attività posta in essere dai Carabinieri, l’uomo ha manifestato sintomi riconducibili ad assunzione di sostanze stupefacenti e alla specifica richiesta dei militari, l’uomo ha dichiarato di aver fatto uno di sostanza stupefacente di tipo cocaina, ma altresì rifiutava tali accertamenti. All’esito dell’attività svolta, i Carabinieri hanno sottoposto a sequestro l’arma e ritirato la patente di guida al 47enne”.

Segui Radio Studio 93