In manette per la seconda volta per stalking, aveva avvicinato l’ex moglie nonostante il divieto.
Finisce in manette per la seconda volta per stalking; aveva avvicinato l’ex moglie nonostante il divieto. La Polizia ha tratto in arresto un uomo di Fondi. Per lui il Gip, questa volta, ha disposto la...
Finisce in manette per la seconda volta per stalking; aveva avvicinato l’ex moglie nonostante il divieto. La Polizia ha tratto in arresto un uomo di Fondi. Per lui il Gip, questa volta, ha disposto la custodia cautelare in carcere.
La Polizia, nell’ambito delle attività volte al contrasto della violenza sulle donne e della verifica del rispetto delle prescrizioni imposte a presunti stalker, ha tratto in arresto l’uomo, un italiano, responsabile della violazione del divieto di avvicinamento alla persona offesa.
Il soggetto, ex marito della vittima, già in passato aveva violato le prescrizioni imposte a tutela della donna e pertanto, alla luce della recidiva, a seguito della convalida dell’arresto il G.I.P. ha disposto nei suoi confronti la custodia cautelare in carcere. Per il cittadino italiano vale comunque la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva di condanna.
Sempre a Fondi, nell’ambito dell’impulso alle attività di controllo del territorio, le pattuglie hanno proceduto al controllo di numerose aree urbane; 216 le persone controllate, in gran parte straniere; tre le violazioni al codice della strada rilevate. Un automobilista di Lenola è stato sorpreso alla guida di un’autovettura con la patente scaduta da quasi sedici anni.